ULTIME NOTIZIE 

Gommers risparmia sui costi con RSS

Paesi Bassi – Nijmegen | Gommers Dakwerken ha avviato un gigantesco progetto di +/- 7.500 m2 attorno a una casa per studenti. Nel contesto della protezione anticaduta legale, Gommers è obbligata a proteggere il proprio personale da possibili rischi. “Per prima cosa abbiamo considerato l’installazione di ponteggi. Questo è ciò che facciamo da anni “, afferma René Gommers, direttore di Gommers Dakwerken. “Se dovessimo installare un ponteggio, avremmo dovuto posizionare 860 metri di ponteggio. Inoltre, tante impalcature forniscono anche un facile accesso ai ladri. Il nostro cliente ha letto su Internet di un innovativo sistema di protezione anticaduta. Questo ha offerto un ottimo risultato sia per il cliente che per noi. “

Inizialmente, Roof Safety Systems ha fornito una dimostrazione senza impegno a Gommers e al cliente. “RSS ha effettuato un’installazione di” prova “di 12 m gratuitamente e senza impegno”, afferma René Gommers. “Questo la dice lunga sulla fiducia nel prodotto e sulla qualità. Questo ci ha immediatamente dato la fiducia necessaria per fare affari con loro. Soprattutto, anche il prodotto ha funzionato molto bene. È stato facile da installare e al personale piaceva lavorarci. “

Dopo una fase di test positiva, Gommers ha iniziato a calcolare. “Abbiamo incluso tutti i costi nel calcolo, inclusi installazione e smontaggio. In totale ci ha fatto risparmiare più di 30% di costi per il progetto a Nijmegen. Ecco perché abbiamo acquistato 60 m di protezione del bordo del tetto. Un investimento una tantum che utilizzeremo anche in progetti futuri. “