ULTIME NOTIZIE 

L’installazione dei pannelli solari avviene in modo sicuro e veloce con il sistema anticaduta RSS

Con oltre 3.500 dipendenti, Eneco fornisce energia a 2,1 milioni di aziende e famiglie ogni giorno. Oltre a produzione, acquisto e commercio, la società energetica Eneco fornisce anche servizi e consulenza ai clienti. Eneco ha recentemente avviato l’utilizzo del sistema anticaduta Roof Safety System per l’installazione di pannelli solari. Il responsabile del progetto e responsabile della sostenibilità, Eddy Bosch parla della collaborazione con RSS:

“Siamo entrati in contatto dopo aver ampiamente testato il sistema di protezione anticaduta tramite Boels rental. Per noi, il sistema RSS è un’enorme comodità, ci ha fatto risparmiare così tanto tempo. Ecco perché abbiamo subito proceduto all’acquisto del prodotto. La facilità di installazione è per noi un grande vantaggio, soprattutto considerando il numero di pannelli solari che vengono installati ogni giorno e il breve tempo di costruzione che il personale ha per questo. Posso sicuramente consigliare RSS, è un sistema semplice, ben assemblato e anche sicuro. “

Eneco ha appositamente predisposto e trasformato un rimorchio in modo che la protezione anticaduta possa essere facilmente trasportata.